AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      14.04.2023

Sezione/Settore:                                      U.O. Gestione Centri e Aziende Agricole

Per informazioni: e-mail  tel.                 silvano.cossalter@venetoagricoltura.org  cell. 348 2407423

Responsabile del Procedimento:          dr.Federico Correale tel. 049 8293888    federico.correale@venetoagricoltura.org

Oggetto Affidamento:                            Prestazione professionale per assistenza veterinaria di base e d’urgenza  comprensiva di diagnosi di gravidanza per allevamento biologico di bovini e ovini e gestione armadietto farmaci veterinari dell’U.C. Azienda Villiago. CIG:_Z7C3A8B154

Quantità/Caratteristiche Tecniche:     L’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel settore primario – Veneto Agricoltura ha necessità affidare l’incarico per una Prestazione professionale per gli anni 2023 e 2024 per l’Assistenza Veterinaria di Base e d’Urgenza  comprensiva di diagnosi di gravidanza per allevamento biologico di bovini e ovini e la gestione dell’armadietto farmaci veterinari relativa agli allevamenti presenti presso la propria U.C.Azienda “Villiago” di Sedico (BL). L’attività potrà avere un iter rutinario che prevede di massima una visita mensile all’allevamento, inoltre, in caso di necessità dovrà essere fornito un servizio d’urgenza entro max 6 ore dalla chiamata. Il numero di ecografie è previsto in n.2 per ovini e n.2 per bovini, per un  totale di circa 100/120 capi ovini e 20/25 capi bovini. Sarà inoltre cura del professionista la gestione dell’armadietto veterinario aziendale, l’emissione e la registrazione sul portale SIV delle ricette emesse e dei trattamenti effettuati. Particolare cura e attenzione dovrà essere posta alla soluzione delle problematiche con mezzi e farmaci non allopatici, in linea con le Direttive del Reg. CE n. 848/18  sull’ “Agricoltura Biologica”

Importo stimato dell’affidamento:      € 4.500,00 annui (esente Iva e comprensiva di altri oneri professionali)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

  • Iscrizione CCIAA per attività oggetto di affidamento

Tipologia Affidamento:                           Servizi

Criterio di aggiudicazione:                           Minor prezzo

Procedura affidamento:                         Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 così come modificato  dall’art. 51 della  L. 108/2021 di conversione D.L. 77/2021.

Durata del contratto:                              Biennale

Data presunta avvio (trimestre):          2/2023

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, potranno inviare la propria offerta all’indirizzo PEC: avisp@pecveneto.it mediante l’invio della Scheda di Offerta (All.1)  e della scheda di Dichiarazione (All.2), entro la data di scadenza dell’avviso.

L’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.