AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      11.04.2022

 Sezione/Settore:                                       Direzione Operativa

 Per informazioni: e-mail  tel.                alessandra.liviero@venetoagricoltura.org  tel. 049/8293825

 Responsabile del Procedimento:        Dott. Censori Alessandro tel. 049 8293857 alessandro.censori@venetoagricoltura.org

 Oggetto Affidamento:                           Servizio di conduzione di un’indagine su un panel di consumatori finalizzata a conoscere i comportamenti nel consumo extradomestico di pesce azzurro nelle aree della costa adriatica italiana – ‘Progetto ITACA – Innovative Tools to increAse Competitiveness and sustainability of small pelagic fisheries’, Programma di Cooperazione territoriale europea Italia-Croazia – CUP J45B19000790007 – CIG: Z9635C61A2

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   Veneto Agricoltura è capofila del progetto ‘ITACA’ finanziato nell’ambito del programma di cooperazione territoriale europea Italia-Croazia. Obiettivo generale del progetto è quello di promuovere la competitività delle imprese di pesca italiane e croate in Adriatico in un’ottica di sostenibilità della pesca ai piccoli pelagici, in particolare acciughe e sardine. Il servizio consiste nel condurre, per conto della Stazione Appaltante, un’indagine ad-hoc per conoscere i comportamenti dei consumatori nel consumo extradomestico di pesce azzurro. In particolare, è richiesta la predisposizione di un report che dovrà dare evidenze, attraverso l’analisi di opportuni dati raccolti da panel, delle abitudini del consumatore, in relazione agli acquisti extradomestici di prodotti ittici con un focus sul pesce azzurro e, soprattutto, su alici e sarde. Le modalità di articolazione del servizio sono descritte nell’allegato capitolato tecnico (All. 1).

Importo stimato dell’affidamento:   € 17.900,00 (IVA esclusa)

 Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

  • Iscrizione CCIAA per attività oggetto affidamento;
  • Esperienza professionale specifica in servizi analoghi eseguiti negli ultimi 3 (tre) anni.

 Tipologia Affidamento:                         Servizi

 Criterio di aggiudicazione:                          Il servizio verrà affidato sulla base di una valutazione discrezionale del Responsabile del Procedimento che terrà conto dei seguenti elementi in ordine decrescente di importanza:

  • Proposta progettuale di esecuzione del servizio;
  • Offerta economica.

Procedura affidamento:                       Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 così come modificato  dall’art. 51 della  L. 108/2021 di conversione D.L. 77/2021.

 Durata del contratto:                             Dalla data della sottoscrizione del contratto al 30.06.2022

 Data presunta avvio (trimestre):       2/2022

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, dovranno trasmettere all’indirizzo PEC: avisp@pecveneto.it una Proposta progettuale, secondo le modalità descritte nell’allegato Capitolato (All. 1),  unitamente alla Scheda di Dichiarazione ed Offerta (All.2).