25.03.2011 Farmers Market, un’opportunità

 

1,4 milioni di atti di acquisto. A Conegliano, mercoledì ore 11,00, presso il farmers market di p.le Zoppas, Conferenza Stampa con Manzato, Pizzolato, Maniero, Zava, sulla situazione veneta.

 

Uno dei dati più interessanti delle analisi di Veneto Agricoltura sui FM (farmers market) regionali, è la stima che essi coinvolgono oltre 300 produttori agricoli e attirano circa 650 mila consumatori all’anno, che effettuano all’incirca 1,4 milioni di atti di acquisto per un giro d’affari stimato in oltre 10 milioni di euro.

Questi, come detto, sono alcuni dei dati che Veneto Agricoltura presenterà nel corso della Conferenza Stampa di mercoledì prossimo 30 Marzo, presso il mercato del contadino di Conegliano (TV), alle 11,00 in P.le Zoppas.

Oltre all’Amministratore Unico dell’Azienda regionale Paolo Pizzolato, saranno presenti l’Assessore regionale Franco Manzato, il Sindaco di Conegliano Alberto Maniero, l’Ass.re comunale Loris Zava, e i Presidenti regionali delle Organizzazioni Professionali agricole venete.

 

Ufficio Stampa

News