AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      14 agosto 2019 ore 12.00.

Sezione/Settore:                                       Innovazione e Sviluppo – Settore Economia, Mercati e Competitività

Per informazioni: e-mail  tel.                Simonetta.mazzucco@venetoagricoltura.org  tel. 049/8293809

Responsabile del Procedimento:        Dott. Censori Alessandro tel. 049 8293857      alessandro.censori@venetoagricoltura.org

Oggetto Affidamento:                           Servizio di assistenza tecnico – amministrativa e finanziaria progetto “LIFE REDUNE Restoration of dune habitats in Natura 2000 sites of the Veneto coast LIFE16 NAT/IT/000589”  CUP J98C17000020002

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   Assistenza alla gestione amministrativa e tecnica del progetto al fine di garantire il rispetto delle attività previste e le scadenze di progetto e il conseguimento degli obiettivi e dei risultati attesi come da application form. 1) Attività amministrativa: rendicontazione finanziaria da svolgersi anche presso gli Uffici di Veneto Agricoltura di Legnaro e di Montecchio Precalcino (VI) in coordinamento con il Gruppo di Lavoro (GdL) di progetto dell’Agenzia Veneta per I’Innovazione nel Settore primario; Redazione dei report di progetto (mid-term report e final report per la parte di competenza dell’Agenzia); monitoraggio amministrativo-finanziario: supporto all’ottimale gestione degli scostamenti di avanzamento fisico e finanziario; 2) Assistenza al management tecnico: supporto tecnico con i partner di progetto.

 

Importo stimato a base di gara:        € 33.500,00 (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Esperienza professionale almeno triennale in ambito di progettazione europea – programmi di cooperazione transfrontaliera e transnazionale. Esperienza di gestione tecnico-amministrativa e finanziaria di progetti.

Tipologia Affidamento:                         Servizi

Criterio di aggiudicazione:

Parametri qualità/prezzo:                    Oltre al prezzo verrà valutata la completezza ed articolazione delle proposta di svolgimento delle attività nonché la professionalità del gruppo di lavoro incaricato allo svolgimento del servizio.

Numero operatori da invitare:            non inferiore a 3.

Procedura affidamento:                       Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. A del D.LGS 50/2016 .

Durata affidamento:                              Dalla data della sottoscrizione del contratto al 31.03.2022.

Data presunta avvio (trimestre):       3/2019

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.