AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                     20.08.2019

Sezione/Settore:                                       Settore SIF Ovest

Per informazioni: e-mail  tel.                michele.casarin@venetoagricoltura.org tel. 049 2793907

Responsabile del Procedimento:        Dott.ssa Paola Virgilietti

Oggetto Affidamento:                           Servizio di manutenzione automezzi, autocarri in dotazione all’Agenzia Veneta per lo Sviluppo nel Settore Primario – Settore SIF Ovest – Cantieri in Provincia di Rovigo

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   Riparazione e manutenzione di: FIAT PANDA, TRE FIAT SCUDO, DUE LAND ROVER DEFENDER, TOYOTA HILUX, FIAT DUCATO, ISUZU D-MAX 4X4, ISUZU N35-M21, per un totale di dieci (10) Automezzi/autocarri. Gli automezzi sono dislocati nella provincia di Rovigo e si prevede l’eventuale ritiro e l’eventuale riconsegna nelle sedi dislocate a Porto Viro, Porto Tolle, e Rosolina Mare.

Importo stimato a base di gara:        5200,00€ (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

La Ditta deve possedere tutte le attrezzature specifiche necessarie e tutte le autorizzazioni previste dalle vigenti disposizioni legislative per la prestazione del servizio e rispettare la normativa in materia di prevenzione dell’inquinamento ambientale ed antincendio, nonché la normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e possedere i requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del D.lgs. 80/2016 e speciali, ove previsti.

Tipologia Affidamento:                         Servizi

Criterio di aggiudicazione:                    Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                    Fare clic qui per immettere testo.

Numero operatori da invitare:            Fare clic qui per immettere testo.

Procedura affidamento:                       Affidamento diretto art.36, comma 2, let. a) – previa indagine di mercato

Durata affidamento:                              12 mesi

Data presunta avvio (trimestre):       3/2019

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.