AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                     17.10.2019

Sezione/Settore:                                       Innovazione e Sviluppo – Settore Economia, Mercati e Competitività

Per informazioni: e-mail  tel.                alessandra.liviero@venetoagricoltura.org  tel. 049/8293825

Responsabile del Procedimento:        Dott. Censori Alessandro tel. 049 8293857 alessandro.censori@venetoagricoltura.org

Oggetto Affidamento:                           Servizio di assistenza tecnico-amministrativa e finanziaria per il coordinamento e la gestione del progetto finanziato con fondi europei Interreg V-A Italia-Croazia “Itaca – Innovative Tools to increAse Competitiveness and sustainability of small pelagic fischeries – ID 10044562- CUP: J45B19000790007 – CIG: Z8229FBF19.

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   Il servizio di assistenza amministrativa, finanziaria e di coordinamento consiste nel supportare il Lead Partner nella conduzione e implementazione del progetto con i Partner di Progetto. Il servizio sarà svolto in coordinamento con il Gruppo di Lavoro (GdL) dell’Agenzia Veneta per I’Innovazione nel Settore primario. Le attività richieste riguarderanno: 1.Gestione e monitoraggio del progetto al fine di garantire il rispetto delle scadenze previste dall’Application Form e il conseguimento degli obiettivi e dei risultati attesi; 2.Supporto amministrativo nella predisposizione di procedure di gara per l’acquisizione di beni e servizi e nella stesura dei relativi contratti; 3.Gestione e monitoraggio finanziario del progetto al fine di rispettare gli obiettivi di spesa previsti dalla proposta progettuale; 4.Gestione degli scostamenti di avanzamento fisico e finanziario rispetto a quanto previsto dall’Application Form approvata; 5.Supporto alla preparazione della reportistica comprovante l’avanzamento finanziario e fisico del progetto, secondo le procedure stabilite a livello di Programma, compresa quella inerente la rendicontazione delle spese sostenute dal Lead Beneficiary; 6.Gestione dei rapporti interni del progetto, a livello di partenariato, nonché supporto al mantenimento dei rapporti esterni del progetto, segnatamente con gli Enti di Gestione del Programma; 7.Supporto al Comitato di Coordinamento del Progetto, con particolare riferimento alla predisposizione di linee guida per la governance interna nonché supporto alla preparazione, esecuzione e follow-up dei meeting periodici del Comitato.                                                                                                                                                           

Importo stimato a base di gara:        € 35.245,90 (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria: Esperienza professionale almeno triennale in ambito di progettazione europea – programmi di cooperazione transfrontaliera e transnazionale. Esperienza di gestione tecnico-amministrativa e finanziaria di progetti afferenti a programmi comunitari. Conoscenza della lingua inglese.

 Tipologia Affidamento:                         Servizi

Criterio di aggiudicazione:                    Scegliere un elemento.

Parametri qualità/prezzo:                    Valutazione dell’offerta sulla base dei seguenti criteri negoziali posti in ordine decrescente di importanza: metodologia operativa di svolgimento del servizio, competenza del personale coinvolto nel Gruppo di Lavoro da adibire al progetto, prezzo offerto.

Numero operatori da invitare:            Il numero di operatori che saranno invitati alla procedura non sarà inferiore a 3.

Procedura affidamento:                       Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a del D.LGS 50/2016 .

Durata affidamento:                              Dalla data della sottoscrizione del contratto al 30.06.2021 salvo ev. proroghe

Data presunta avvio (trimestre):       4/2019

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.