AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      7 gennaio 2020

Sezione/Settore:                                       Innovazione e Sviluppo – Settore Economia, Mercati e Competitività

Per informazioni: e-mail  tel.                Simonetta.mazzucco@venetoagricoltura.org  tel. 049/8293809

Responsabile del Procedimento:        Dott. Censori Alessandro tel. 049 8293857      alessandro.censori@venetoagricoltura.org

Oggetto Affidamento:                           Servizi di sportello ed attività dell’Ufficio Micologico regionale – L.R. 23/96 “Disciplina della raccolta e commercializzazione dei funghi epigei freschi e conservati”

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   Attività di sportello informativo mediante servizio informazioni ai richiedenti sulla normativa e legislazione regionale, nonché sulle procedure per l’iscrizione all’esame; collaborazione con Unioncamere e Camere di Commercio per la predisposizione delle prove di esame di idoneità all’identificazione delle specie fungine commercializzabili ammesse alla vendita ed aggiornamento del materiale didattico sotto forma di schede e di documentazione iconografica su supporto digitale. Predisposizione ed invio degli attestati di idoneità e gestione dell’elenco degli idonei alla vendita di funghi freschi. Le attività dovranno essere svolte anche presso le sedi di Veneto Agricoltura di Viale dell’Università 14 – Legnaro (PD) e della Riserva Naturale Integrale di Bosco Nordio- Sant’Anna di Chioggia con presenza bi settimanale di un operatore da concordarsi secondo le richieste e  necessità dell’Agenzia.

 

Importo stimato a base di gara:        € 32.800,00 (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Esperienza professionale in attività analoghe o similari a quelle oggetto della collaborazione

Tipologia Affidamento:                         Servizi

Criterio di aggiudicazione:

Parametri qualità/prezzo:                      prezzo piu basso

Numero operatori da invitare:            Fare clic qui per immettere testo.

Procedura affidamento:                       Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. A del D.LGS 50/2016 .

Durata affidamento:                              2 anni dalla data di sottoscrizione dell’incarico

Data presunta avvio (trimestre):       1/2020

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.