AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      27.01.2020

Sezione/Settore:                                       Innovazione e Sviluppo – Settore Economia, Mercati e Competitività

Per informazioni: e-mail  tel.                simonetta.mazzucco@venetoagricoltura.org  tel. 049/8293809

Responsabile del Procedimento:        Dott. Censori Alessandro tel. 049 8293857      alessandro.censori@venetoagricoltura.org

Oggetto Affidamento:                           Servizio di potatura e taglio piante inclinate lungo s.s. 309 Romea ricadenti  all’interno della recinzione della Riserva Naturale Integrale di Bosco Nordio – Sant’Anna di Chioggia (VE)

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   Viene richiesto un servizio di potatura e taglio di abbattimento di almeno 10 piante di grandi dimensioni situate all’interno della Riserva Naturale di Bosco Nordio, con fusto inclinato e chioma sporgente verso la s.s. 309 Romea. E’ inoltre prevista la potatura di contenimento per un tratto di circa 500 m delle chiome delle piante che interferiscono con la linea telefonica aerea, parallela alla s.s. 309 Romea. Viene altresì richiesto lo smaltimento della ramaglia e l’accatastamento dei tronchi e della legna di diametro superiore a 20 cm a bordo della recinzione della Riserva. La lavorazione dovrà essere svolta dalla sede stradale e pertanto la ditta aggiudicataria dovrà, per l’allestimento del cantiere, relazionarsi con ANAS per la predisposizione della segnaletica e per il blocco temporaneo/passaggio a senso unico alternato del traffico.

 

Importo stimato a base di gara:        € 8.100,00 (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale,

di capacità tecnico professionale

ed economico finanziaria:                   Esperienza professionale in servizi analoghi oggetto dell’indagine di mercato;

Tipologia Affidamento:                         Servizi

Criterio di aggiudicazione:                    Prezzo più basso

Parametri qualità/prezzo:

Numero operatori da invitare:            Fare clic qui per immettere testo.

Procedura affidamento:                       Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a del D.LGS 50/2016 .

Durata affidamento:                              massimo 30 giorni dalla data di sottoscrizione dell’incarico

Data presunta avvio (trimestre):       1/2020

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.

 

 

Articoli simili

Avviso

07/06/2019