AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      19/02/2020

Sezione/Settore:                                       Ricerca e Sperimentazione/ Settore Attività Forestali                                                             

Per informazioni: e-mail  tel.                vivaio@venetoagricoltura.org

Responsabile del Procedimento:        Dott. Giustino Mezzalira

Oggetto Affidamento:                           fornitura di contenitori alveolari per la produzione di piantine per entrambe le sedi del Centro Biodiversità Vegetale e Fuori Foresta

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   N  5000 pezzi circa.   Per nostre inderogabili esigenze di coltivazione il contenitore dovrà avere le seguenti caratteristiche: 1)           in Polistirolo Espanso (EPS) bianco ad alta densità minimo 45 gr./l, accoppiato a film di materiale plastico nero interno da 2 mm di spessore, atto ad impedire la penetrazione delle radici nel polistirolo. 2)misure esterne cm. 30 x 50 x h 15 con capacità per singolo alveolo di circa litri 0,35 cc. e 32 alveoli per contenitore disposti in 4 file –  Il contenitore deve essere rigido in modo da non flettersi con il peso del terriccio di coltivazione bagnato, 3) con costolature anti-arrotolamento delle radici su ogni lato interno degli alveoli per tutta l’altezza e 5 scarichi sul fondo, 4 agli angoli ed uno centrale. 4) Spessore minimo dell’EPS del fondo mm 5.

Importo stimato a base di gara:        € 72.000 (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

si chiede alla ditta concorrente di essere iscritta alla Camera di Commercio competente  per la categoria dei lavori oggetto della presente gara

Tipologia Affidamento:                         Forniture

Criterio di aggiudicazione:                    affidamento al prezzo più basso

Parametri qualità/prezzo:                    Nessuno

Numero operatori da invitare:            La Stazione appaltante procederà ad invitare i tutti i richiedenti.

Procedura affidamento:                       procedura negoziata con consultazione di almeno 5 operatori.

Durata affidamento:                              annuale

Data presunta avvio (trimestre):       2/2020

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.