AVVISO

Avviso di avvio della procedura per il rilascio di concessione di legna da ardere ai sensi del regolamento per la disciplina delle concessioni di legna da ardere ad uso familiare nelle foreste regionali afferenti al Centro Forestale di Pian Cansiglio.

Il Dirigente del Settore Attività Forestali

  • Premesso che l’agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario per legge istitutiva ha in gestione il Patrimonio Forestale Regionale al cui interno ricade la Foresta Regionale del Cansiglio;
  • Preso atto che Veneto Agricoltura con Disposizione del Direttore n. 29 del 03.2018 ha approvato il “regolamento per la disciplina delle concessione di legna da ardere ad uso familiare nelle foreste regionali afferenti al Centro Forestale di Pian Cansiglio”, successivamente modificato con Diposizione del Commissario Straordinario n. 43 del 27.09.2019;
  • Visto l’art. 6 del Regolamento;

RENDE NOTO

che in data 24.03.2021 alle ore 10.00, presso l’Hangar di Veneto Agricoltura in Pian Cansiglio, si terrà, in seduta pubblica, l’estrazione a sorte delle 25 domande avente diritto alla concessione di legna da ardere ad uso familiare.

Causa l’emergenza da COVID-19 l’entrata all’hangar sarà consentito esclusivamente con la mascherina e le persone saranno registrate su apposito registro all’ingresso.

(scarica avviso in pdf)