AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      21.04.2021

Sezione/Settore:                                      Sezione Innovazione e Sviluppo – Settore Economia, Mercati e Competitività

Per informazioni: e-mail  tel.                 fabiana.bilo@venetoagricoltura.org  tel. 049 8293900 – cell. 345 6374282

Responsabile del Procedimento:          dr. Censori Alessandro tel. 049 8293857 alessandro.censori@venetoagricoltura.org

Oggetto Affidamento:                            FORNITURA DI ESEMPLARI DI PERSICO REALE (Perca fluviatilis) PER IL RIPOPOLAMENTO DELLE ACQUE CORRENTI REGIONALI – ANNO 2021 –            CIG: Z24313C789

Quantità/Caratteristiche Tecniche:     L’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario ha la necessità di affidare la fornitura in località di semina di n. 39.760 esemplari di persico reale (Perca fluviatilis) di taglia 4-5 cm, per il ripopolamento delle acque pubbliche in Regione Veneto per l’adempimento degli obblighi ittiogenici delle province di Venezia, Rovigo e Padova, per l’anno 2021. La specie oggetto di semina dovrà essere prodotta dalla Ditta aggiudicatrice;       l’Agenzia si riserva la facoltà di verificare nell’Impianto di produzione, in qualsiasi momento, l’allevamento dei lotti destinati all’immissione. Il materiale ittico non dovrà presentare alterazioni morfologiche, quali assenza o riduzione delle pinne, o  comportamentali, dovute a situazioni di stress o a patologie. Se, all’atto della consegna, il materiale ittico si presentasse, al controllo visivo, in condizioni non ottimali si procederà al prelievo di campioni per analisi, riservandosi altresì, a titolo precauzionale, di non procedere alla semina respingendo la fornitura. 

 Importo stimato a base di gara:           € 22.500,00 (IVA esclusa e comprensivo delle spese di trasporto e ogni altro onere fino ai luoghi di semina)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

– Iscrizione CCIAA per attività oggetto affidamento.

Tipologia Affidamento:                           Forniture

Criterio di aggiudicazione:                     Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                      –

Numero operatori da invitare:              Tutti gli operatori economici che hanno manifestato l’interesse.

Procedura affidamento:                         Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 come convertito con L. 120/2020.

Durata affidamento:                               La fornitura del materiale ittico dovrà avvenire, nei luoghi di semina, nei mesi di giugno-luglio 2021, salvo eventuali posticipazioni derivanti da particolari esigenze di carattere ambientale e/o amministrativo.

Data presunta avvio (trimestre):          2/2021

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.