AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                     28 ottobre 2021

Direzione:                                                    Direzione Amministrativa

Per informazioni: e-mail                      sezione.amministrativa@venetoagricoltura.org con oggetto: “Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato. Richiesta informazioni”

Responsabile del Procedimento:       Dott. Cesare Gulinelli

Oggetto Affidamento:                           Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per la ricerca di personale amministrativo – contabile per l’Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario con sede in Legnaro (PD).

Quantità/Caratteristiche Tecniche:       L’Agenzia interinale dovrà reperire personale di profilo contabile ed amministrativo per i livelli 4°, 5° e 6° del contratto CCNL dei servizi ambientali.

Importo stimato a base di gara:       € 210.000,00 (IVA esclusa)

I soggetti che intendono partecipare alla procedura dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • Assenza di cause di esclusione stabilite dall’art. 80 del D. Lgs. N. 50/2016 e s.m.i. o di altri impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Sono richiesti inoltre dei requisiti speciali di partecipazione:

  • possesso dell’autorizzazione ministeriale rilasciata ai sensi dell’art. 4 comma 2 del D.lgs. 276/03;
  • iscrizione CCIAA per attività oggetto della procedura;
  • fatturato minimo annuo nel biennio 2019-2020, per servizi analoghi resi in favore di soggetti pubblici o privati, non inferiore ad € 400.000,00;
  • dichiarazioni rilasciate da istituti bancari o intermediari finanziari autorizzati ai sensi della legge n. 385/1993 che attestino l’assenza di irregolarità della ditta concorrente;

Tipologia Affidamento:                        Servizi

Criterio di aggiudicazione:                  Offerta economicamente più vantaggiosa

Parametri qualità/prezzo:                   70% offerta tecnica e 30% offerta economica

Numero operatori da invitare:           tutti gli operatori che manifesteranno interesse inviando domanda di partecipazione in risposta all’avviso

Procedura affidamento:                       Procedura mediante RDO su MEPA ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett B) D. Lgs. 76/2020

Gli operatori dovranno risultare abilitati al bando MEPA “Servizi per prestatori di ricerca, selezione e somministrazione del personale”

Durata affidamento:                              Il servizio si svolgerà presumibilmente nel corso degli anni 2022-2023 per un numero stimato complessivo di ore di lavoro pari a circa 7000 e comunque fino all’esaurimento dell’importo di aggiudicazione. Il numero di ore sopra riportate ha carattere presuntivo, non è vincolante per l’Amministrazione che si riserva la più ampia facoltà di ridurlo ed ha la funzione di indicare il limite massimo delle prestazioni. Il valore del contratto sarà determinato dalle prestazioni effettivamente richieste.

Data presunta avvio (trimestre):      1/2022

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.