AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      03.02.2022

Sezione/Settore:                                       Unità Organizzativa SIF EST – Treviso e Venezia

Per informazioni: e-mail  tel.                dario.fedato@venetoagricoltura.org – 3398765156

Responsabile del Procedimento:        Dott. Federico Vianello

Oggetto Affidamento:                           Noleggio di bagni chimici da cantiere e servizio di pulizia periodica per le Provincie di Treviso e Venezia – Affidamento triennale 2022-2024.

Caratteristiche Tecniche:                       La fornitura che si intende affidare consiste nella consegna in cantiere di uno o più bagni chimici e nella periodica pulizia degli stessi. Tipicamente i cantieri sono facilmente raggiungibili con furgone tramite strada asfaltata o, alla peggio, su strada sterrata comunque praticabile.

Destra Piave: pedemontana del Monte Grappa dal Comune di Pederobba al Comune di Borso del Grappa, comprensivo di tutta l’area dei Colli Asolani (dal Comune di Cornuda fino al confine con la Provincia di Vicenza).

Sinistra Piave: pedemontana delle Prealpi Trevigiane dal Comune di Cordignano al Comune di Segusino, comprensivo di tutta l’area dei Colli di Conegliano e Susegana, del Bacino del Torrente Soligo fino a Vidor, al Piave).

Litorale: terraferma litoranea veneziana dal Comune di San Michele al Tagliamento al Comune di Chioggia.

Isole di Venezia: Isola del Lido e di Pellestrina raggiungibili solo con Ferry-Boat.

                                                                    

Importo stimato a base di gara:        6.600,00 € (I.V.A. esclusa) per anno, per un totale complessivo nel triennio di € 19.800,00 (I.V.A. esclusa).

Requisiti di idoneità professionale:    

Tipologia Affidamento:                         Forniture e servizi

Criterio di aggiudicazione:                    Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                    Fare clic qui per immettere testo.

Numero operatori da invitare:            In base alle risultanze della presente manifestazione di interesse

Procedura affidamento:                       Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 a seguito di esplorativa di mercato.

Durata affidamento:                              3 anni – 2022/2024

Data presunta avvio (trimestre):       1/2022

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.