AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                             04.03.2022

Sezione/Settore:                               Settore Attività Forestali                                                             

Per informazioni: e-mail  tel.            vivaio@venetoagricoltura.org

Responsabile del Procedimento:       Dott. Federico Correale Santacroce

Oggetto Affidamento:                       servizio di coltivazione e successiva fornitura plantule in microalveolo di abete rosso e larice,  per la sede di Pian dei Spini (BL) del Centro Biodiversità Vegetale e Fuori Foresta  e Fuori Foresta  

Quantità indicativa e non vincolante:  175.000 piantine in totale

Caratteristiche tecniche:                    

  1. Produzione: esclusivamente a partire dal seme fornito dalla Committenza; detto seme viene fornito, senza alcun onere per la ditta affidataria, nella quantità adeguata a garantire il raggiungimento delle quantità di plantule richieste.
  2. Requisiti cogenti degli alveoli di coltivazione: volume del singolo alveolo  compreso tra cc 45 a 90, altezza alveolo da mm 45 a 100; gli alveoli devono necessariamente avere struttura tale da evitare malformazioni radicali (es. : pareti interne con  costolature in rilievo, apertura a croce del fondo ecc.)
  3. Fornitura: la fornitura delle piante prodotte dovrà avvenire per tranche, concordate con la committenza, nel 2022 e 2023. All’atto della consegna le plantule dovranno avere un’altezza di minima di cm 8 fuori terra.

Importo stimato a base di gara:        € 54.545 (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:si chiede alla ditta concorrente di essere iscritta alla Camera di Commercio competente  per la categoria dei lavori oggetto della presente gara

Tipologia Affidamento:                     Servizi

Criterio di aggiudicazione:              Minor Prezzo.

Parametri qualità/prezzo:                 Nessuno

Numero operatori da invitare:          La Stazione appaltante procederà ad invitare i tutti i richiedenti.

Procedura affidamento:                    Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 come convertito con L. 120/2020

Durata affidamento:                         biennale

Data presunta avvio (trimestre):       1/2022

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.