AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      31.03.2022

Direzione/Sezione:                                   Direzione Operativa

Per informazioni: e-mail  tel.                gabriella.bozzato@venetoagricoltura.org  tel. 049 8293865

Responsabile del Procedimento:        dr. Censori Alessandro tel. 049 8293857 alessandro.censori@venetoagricoltura.org

Oggetto Affidamento:                           Servizio di assistenza tecnico-amministrativa all’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario per la partecipazione alle attività del Comitato Tecnico Regionale VIA (Valutazione Impatto Ambientale) della Regione Veneto – CIG: Z5C358D9B2

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   L’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario ha la necessità di affidare il servizio di assistenza tecnico-amministrativa per la propria partecipazione alle attività del Comitato Tecnico Regionale VIA (Valutazione Impatto Ambientale) della Regione Veneto. Il servizio sarà svolto in coordinamento diretto con il Direttore della Direzione Innovazione e Sviluppo ed avrà durata di 24 mesi con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto. Nel dettaglio sono richieste le seguenti attività: ●Supporto al Direttore della Direzione Innovazione e Sviluppo per la partecipazione dell’Agenzia ai Comitati Tecnici Regionali VIA, compresi l’esame preliminare delle Relazioni istruttorie ed ogni altra eventuale documentazione, e la predisposizione in forma scritta del parere relativo (impegno previsto n. 10 giorni/anno); ●Partecipazione a tavoli, sopralluoghi o riunioni di carattere tecnico riguardanti i Gruppi Istruttori nei quali verrà coinvolta l’Agenzia (indicativamente n. 5 giorni/anno); ●Predisposizione per conto dell’Agenzia di relazioni tecniche, osservazioni o pareri in merito ai progetti per i quali l’Agenzia sarà chiamata a far parte del Gruppo Istruttorio dalla competente Direzione regionale, anche collaborando con le strutture tecniche dell’Agenzia che verranno di volta in volta individuate. Le sedi di lavoro saranno: ●Legnaro (PD) presso la sede centrale dell’Agenzia per eventuali incontri di coordinamento con il Direttore della Direzione Innovazione e Sviluppo; ●Intero territorio regionale per i sopralluoghi od incontri tecnici riguardanti i progetti esaminati dai Comitati Tecnici Regionali VIA.

 Importo stimato a base di gara:        € 15.000,00 (00 (Euro Quindicimila/00) comprensivo di IVA ed ogni altro onere.)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

  • esperienza professionale almeno triennale nell’ambito delle tematiche Agricoltura e Foreste; ●esperienza pregressa nel settore delle Valutazioni di Impatto Ambientale con riferimento particolare al ripristino di ambienti interessati da attività antropiche, quali ad esempio cave, discariche ed impianti fotovoltaici, ed alle problematiche ambientali connesse in generale alla zootecnia.

 Tipologia Affidamento:                         Servizi

Criterio di aggiudicazione:                    Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                    –

 

Procedura affidamento:                       Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 così come modificato  dall’art. 51 della L. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021.

Durata affidamento:                              Il servizio avrà durata di 24 mesi con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto.

Data presunta avvio (trimestre):       2/2022

 

I professionisti interessati ed in possesso dei requisiti, potranno inviare la propria offerta all’indirizzo PEC: avisp@pecveneto.it mediante l’invio della Scheda di Dichiarazione ed Offerta (All.1), entro la data di scadenza dell’avviso.

 

L’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.

 

Articoli simili

Esito

11/07/2019