AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      23 Maggio 2022

Sezione/Settore:                             UNITA’ ORGANIZZATIVA SIF E AREE NATURALISTICHE

Per informazioni: e-mail  tel.         Isabella Ancona – cell. 339/8744846

Responsabile del Procedimento:    Dott. Federico Vianello

Oggetto Affidamento:                     Indagine di mercato per U.O. SIF e AREE NATURALISTICHE PD-RO – Fornitura di pietrame per la realizzazione di interventi di sistemazione idraulico-forestale in convenzione con l’Agenzia Veneta per lo Sviluppo nel Settore Primario Cantieri in Provincia di Padova e Rovigo – Anni 2022-2023 CIG: Z60364138C

Quantità/Caratteristiche Tecniche:     Massi da scogliera ciclopici con forma irregolare “tipo trovanti”, con peso ≥ 10-12 q.li per massi; massi da scogliera ciclopici con forma irregolare a due facce parallele con peso ≥ 10-12 q.li per masso; pietriscone frantumato di cava (dimensioni simili al ciottolo) idoneo per riempimento gabbioni – dimensione 100/150 mm; pietriscone frantumato di cava (dimensioni simili al ciottolo) idoneo per palificate – dimensione 80/120 mm; sasso da lavoro con almeno una faccia a specchio per murature in pietrame, inerte lapideo con granulometria idonea per la lavorazione a selciato irregolare.  Tipologie di pietrame richieste : trachite-zovonite bicolore e calcare compatto tonalità diverse (bianco, grigio ecc..)

Importo stimato a base di gara:     39.000,00 €  (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Fare clic qui per immettere testo.

Tipologia Affidamento:                   Forniture

Criterio di aggiudicazione:            Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:              Fare clic qui per immettere testo.

Numero operatori da invitare:       Almeno tre

Procedura affidamento:                 Affidamento diretto art. 1, comma 2, lett. a) D.L. 77/2021 con mod. L.108/2021, previa indagine di mercato

Durata affidamento:                       biennale

Data presunta avvio (trimestre):    2/2022

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.