AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      ore 17.00 di lunedì 12 dicembre 2022

Sezione/Settore:                                      Direzione Operativa – Unità Organizzativa Qualità e Tecnologie Agroalimentari.

Per informazioni: e-mail  tel.                 Centro per la qualiltà e le tecnologie agroalimentari – Thiene (VI) – tel. 0445-                                                802300; email: istituto.thiene@venetoagricoltura.org

Responsabile del Procedimento:          Dr. Alessandro Censori

Oggetto Affidamento:                            Servizio di  manutenzione ordinaria e straordinaria, per il biennio 2023-2024 della centrale di rilevamento fumi e gas, comprensiva dei relativi sensori e software di gestione, e del sistema di chiamata di emergenza – CIG: Z9138C81D6

Quantità/Caratteristiche Tecniche:     l’appalto ha per oggetto interventi di:  A) manutenzione preventiva ordinaria comprendente gli interventi di controllo del buon funzionamento della centrale di rilevamento fumi e gas Aritech e il sistema di chiamata di emergenza Nova Elettronica;  gli interventi di controllo e regolazione delle apparecchiature ad essi collegate (sensori, pulsanti, barriere, ecc.); verifica del buon funzionamento dei software di gestione; i controlli e le verifiche avranno cadenza semestrale e dovranno garantire il corretto funzionamento degli impianti e la loro efficienza; B) manutenzione straordinaria comprendente la riparazione e/o sostituzione di parti soggette ad usura e/o guasto (ad es. sostituzioni di batterie, sensori guasti, ecc..). Nel servizio è ricompresa la fornitura dei ricambi e il costo della manodopera. In particolare si precisa che: 1) per manutenzione ordinaria preventiva, si intende in generale l’esecuzione delle operazioni specificamente previste nei libretti d’uso e manutenzione degli apparecchi, che possono essere effettuate in luogo con strumenti ed attrezzature di corredo agli apparecchi stessi e che comportino l’impiego di attrezzature e di materiali di consumo di uso corrente, nonché gli interventi previsti dalla normativa vigente (obblighi di legge); 2)            per manutenzione straordinaria si intendono in generale gli interventi atti a ricondurre il funzionamento dell’impianto a quello previsto dal progetto e/o dalla normativa vigente mediante il ricorso, in tutto o in parte, a mezzi, attrezzature, strumentazioni, riparazioni, ricambi di parti, ripristini, revisione o sostituzione di componenti degli apparecchi. In tale ambito rientrano gli interventi di sostituzione e/o riparazione; 3) l’Appaltatore non deve effettuare interventi di carattere straordinario sulle apparecchiatura; tuttavia è impegnato a segnalare al Committente, di volta in volta e con la dovuta tempestività, gli interventi che si rendessero necessari. Nel caso di richiesta da parte del Committente di un preventivo per attività di manutenzione straordinaria, l’impresa  si impegna a fornire  un preventivo  dettagliato,  evidenziando le ore di manodopera previste, i prezzi di listino e lo sconto offerto in gara, entro 20gg. dalla richiesta della Stazione Appaltante (salvo termini maggiori concordemente stabiliti).

Importo stimato a base di gara:           euro 12.000,00  (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Le ditte devono essere iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio relativamente al servizio richiesto ed essere abilitate ai sensi di legge.

Tipologia Affidamento:                           Servizi

Criterio di aggiudicazione:                     Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                      ====

Numero operatori da invitare:              ====

Procedura affidamento:                         Procedura aperta (art. 60 D.Lgs. 50/2016)

Durata affidamento:                               Mesi 24 dalla data di affidamento del servizio

Data presunta avvio (trimestre):          1/2023

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, dovranno trasmettere un preventivo all’indirizzo PEC: avisp@pecveneto.it, secondo le modalità descritte nell’allegato Capitolato (All. 1),  unitamente alla Scheda di Dichiarazione e Offerta (All.2).

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.

 

Articoli simili

esito

18/12/2018