AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      22 ottobre 2018

Sezione/Settore:                                       Sezione Ricerca e Gestioni Agroforestali

Per informazioni: e-mail  tel.                massimo.loreggian@venetoagricoltura.org

Responsabile del Procedimento:        Giustino Mezzalira

Oggetto Affidamento:                           Elaborazione di una modalità innovativa di valutazione speditiva (rapida, efficace ed affidabile) della biodiversità degli ecosistemi forestali basata su indici biotici sintetici, con raccolta dati e sperimentazioni in  Foresta del Cansiglio e nei boschi del Comune di Ampezzo (UD)

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   Rilievi nella  foresta demaniale regionale  del Cansiglio e nei boschi del comune di Ampezzo(UD), individuazione indici biotici sintetici, elaborazione schema di certificazione della biodiversità

Importo stimato a base di gara:        105.000 € (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

a)Insussistenza dei motivi di esclusione specificati all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016  b)esperienza professionale almeno triennale in ambito naturalistico-ambientale relativamente a studi, indagini, effettuazione di rilievi e monitoraggi di specie animali e vegetali con particolare riguardo all’esecuzione di progetti e/o programmi europei e/o internazionali; c) esperienze di gestione di protocolli di certificazione nel settore ambientale e agroalimentare

Tipologia Affidamento:                         Servizi

Criterio di aggiudicazione:                    Offerta Economicamente più vantaggiosa

Parametri qualità/prezzo:                    Tipologia indici sintetici proposti, numerosità dei rilievi, protocollo di ricerca e piano di monitoraggio, applicabilità della metodologia di valutazione della biodiversità, schema di certificazione della biodiversità per un punteggio massimo attribuibile di 70 punti. Percentuale di ribasso sul prezzo base di gara per un punteggio massimo attribuibile di 30 punti .

Numero operatori da invitare:            almeno 5

Procedura affidamento:                       procedura negoziata previa consultazione di almeno 5 operatori

Durata affidamento:                              31.12.2020

Data presunta avvio (trimestre):       1° trim 2019

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.

 

Articoli simili

Test_1

30/12/2014