Bosco Nordio, “Open Day” PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITÀ EDUCATIVE 2018-2019

Venerdì 19 ottobre dalle 15.00 alle 18.00 Sede: Riserva naturale integrale “Bosco Nordio”, via Pegorina, S. Anna di Chioggia - VE

La Riserva Naturale Integrale Bosco Nordio invita Educatori ed Insegnanti a partecipare all’Open Day in programma presso il Centro Didattico della Riserva nella giornata di venerdì 19 ottobre 2018, dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Un appuntamento speciale, durante il quale saranno presentate le attività educative riservate alle Scuole di ogni ordine e grado nel corso dell’anno scolastico 2018/2019.

L’appuntamento è organizzato da AQUA e Veneto Agricoltura che ha in gestione la Riserva.

L’incontro darà modo di conoscere più da vicino le proposte della Riserva, un “museo all’aria aperta” che permette di affrontare i temi ambientali e divulgare l’importanza dei comportamenti responsabili. Sarà possibile sperimentare in anteprima  le novità in programma per il nuovo anno scolastico e le attività  collegate ai laboratori didattici: attività pensate per accorciare le distanze tra gli studenti e le più importanti questioni legate all’ambiente, con un approccio partecipativo, stimolante e divertente.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per motivi organizzativi si richiede la prenotazione.

Per info e prenotazioni:  tel +39 345 2518596