IWMPRAISE BIOΔ4 LIFE + AGRICARE AGROFORCARB GREVISLIN CIMICE ASIATICA
LIFE+ HELPSOIL LIFE REDUNE BIONET FOREST MITI.FOR.BALDO
LIFE RISORGIVE LIFE PALU QdP GO.TO.NATURE LIFE BEWARE BEE-DIVERSITY
IMPRECO AGFORWARD ITACA UFFICIO MICOLOGICO ALTRI PROGETTI
Le operazioni di ripopolamento ittico dei corsi d’acqua veneti condotte da Veneto Agricoltura arrivano nei giorni 24 e 26 giugno in provincia di Vicenza. Le semine saranno effettuate nei fiumi Astico e Brenta.
Proseguono le operazioni di ripopolamento ittico effettuate da Veneto Agricoltura nell’ambito dell’assolvimento degli obblighi ittiogenici cui sono tenuti annualmente i concessionari di derivazioni idriche in ambito regionale. Lunedì 24 giugno verranno rilasciati sul torrente Astico 11.000 esemplari di trota marmorata del ceppo Brenta di dimensioni di 4/6 cm, mentre 31.200 esemplari saranno seminati nel fiume Brenta. Il fornitore del materiale ittico è l’ASPD Ittiocultura Vicentina. Le operazioni di semina vengono svolte in collaborazione con le guardie provinciali e le associazioni locali di pescatori.
<p style="font-family: "Titillium Web"!important; margin-bottom:0;">Viale dell'Università, 14 - 35020 Legnaro (PD) tel. 049 8293711 fax. 049 8293815</p> <a href="https://www.venetoagricoltura.org/author/admin/"><i class="fa fa-reply" style="padding-right: 7px;"></i>Altri articoli</a> <a href="mailto:info@venetoagricoltura.org"><i class="fa fa-envelope" style="padding-right: 7px; padding-left: 20px;"></i>Scrivici</a>