IWMPRAISE BIOΔ4 LIFE + AGRICARE AGROFORCARB GREVISLIN CIMICE ASIATICA
LIFE+ HELPSOIL LIFE REDUNE BIONET FOREST MITI.FOR.BALDO
LIFE RISORGIVE LIFE PALU QdP GO.TO.NATURE LIFE BEWARE BEE-DIVERSITY
IMPRECO AGFORWARD ITACA UFFICIO MICOLOGICO ALTRI PROGETTI
Nel mese di luglio (giorni 2, 3 e 24) Veneto Agricoltura coordinerà una serie di operazioni di semina di 66.000 trote fario (6-9 cm) in numerosi corsi d’acqua della provincia di Vicenza.
Le operazioni di ripopolamento ittico dei corsi d’acqua veneti condotte da Veneto Agricoltura arrivano nei giorni 24 e 26 giugno in provincia di Vicenza. Le semine saranno effettuate nei fiumi Astico e Brenta.
Con il nuovo anno riprendono le semine per il ripopolamento dei corsi d’acqua regionali coordinati da Veneto Agricoltura. Si parte con l’immissione di trote marmorate nell’Adige veronese.
Oltre 100.000 avannotti di tinca verranno rilasciati da Veneto Agricoltura venerdì 26 ottobre in numerosi corsi d’acqua della provincia di Padova. Le operazioni si svolgono nell’ambito degli obblighi ittiogenici.
Oltre 130.000 avannotti di tinca verranno rilasciati da Veneto Agricoltura domani mattina in numerosi corsi d’acqua della provincia di Venezia. Le operazioni si svolgono nell’ambito degli obblighi ittiogenici.
Nell’ambito dei cosiddetti obblighi ittiogenici, Veneto Agricoltura sta effettuando in questi giorni una serie di immissioni in numerosi fiumi e corsi d’acqua delle provincie di Vicenza, Padova e Treviso.
Giovedì 7 e lunedì 11 giugno Veneto Agricoltura coordinerà le operazioni di semina di oltre 112mila esemplari di trota fario nei bacini idrografici Agno-Chiampo e Astico-Leogra in provincia di Vicenza.
Lunedì 28 maggio saranno immessi nel Naviglio Brenta, Muson Vecchio, Marzenego, Draganziolo e nel Canale Taglio, in provincia di Venezia, quasi 27.000 esemplari di Anguilla