AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                           16/12/2019

 Sezione/Settore:                                             Direzione

 Per informazioni: e-mail  tel.                         direzione@venetoagricoltura.org Tel. 049/8293711

 Responsabile del Procedimento:                    Ing. Alberto Negro

 Oggetto Affidamento: Servizio per l’organizzazione, gestione e coordinamento complessivo dei servizi connessi all’applicazione del D Lgs 81/2008 e s.m.i.

Caratteristiche del Servizio:

Servizio di Prevenzione e Protezione, con relativo Responsabile, comprensivo della verifica, del completamento e dell’aggiornamento di tutta la documentazione relativa alla valutazione dei rischi aziendali, nonché della revisione ed aggiornamento delle istruzioni e procedure operative per tutte le sedi dell’”Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario – Veneto Agricoltura” e dell’attività di consulenza al Datore di Lavoro, ai Responsabili del procedimento e ai Direttori Lavori impegnati sul territorio.

 Importo stimato a base di gara:                                 € 202.000,00 (IVA esclusa)

 Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Possesso dei requisiti professionali di cui all’art. 32 del D. Lgs 81/2008 e s.m.i.

Possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.

È richiesta l’abilitazione al MEPA per i “Servizi di monitoraggio ambientale e sanitario” e “Servizi di supporto specialistico”. Tutti i requisiti devono essere in possesso alla data di scadenza del presente avviso.

 Tipologia Affidamento:                                               Servizi

 Criterio di aggiudicazione:                            Offerta economicamente più vantaggiosa

 Numero operatori da invitare:                        Qualora pervengano manifestazioni di interesse superiori a dieci, l’Agenzia provvederà a selezionare le ditte da invitare mediante sorteggio pubblico

 Procedura affidamento:                                  Procedura sotto soglia art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs. 50/2016

 Durata affidamento:                                       2 anni

 Data presunta avvio (trimestre):                    3 trimestre 2020

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.