AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                    28 novembre 2019

Sezione/Settore:                                       Sezione Ricerca e Gestioni Agroforestali – Settore Attività Forestali

Per informazioni: e-mail  tel.                vivaio@venetoagricoltura.org – 0445/864445

Responsabile del Procedimento:        dott. Giustino Mezzalira

Oggetto Affidamento:                           Fornitura substrato di coltivazione per la produzione di piantine forestali come da propria miscela.

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   Sono richieste 3 tipologie diverse di substrato, secondo le nostre indicazioni di composizione (media per ogni substrato N° 11 componenti),  in quantità variabili da 6 a 120 metri cubi consegnati in big ball o sacchi secondo le nostre indicazioni. La consegna deve avvenire in 2 siti, in uno con scarico in ambiente montano. È da garantire per iscritto l’assenza di compost e ogni altro patogeno per la salute umana. E’ richiesta la fornitura di un campione per ogni substrato proposto alla presentazione dell’offerta. Si provvederà ad analisi chimico fisica di ogni fornitura prima dell’accettazione. Il prezzo deve essere bloccato per tutta la durata della fornitura.

Importo stimato a base di gara:        35.000 (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nonché dei requisiti minimi speciali di idoneità professionale, capacità economica e finanziaria. Dichiarazione delle forniture di substrato da coltivazione a base di torba vendute negli ultimi 3 anni

Tipologia Affidamento:                         Forniture

Criterio di aggiudicazione:                    Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                    nessuno

Numero operatori da invitare:            La Stazione appaltante procederà ad invitare tutti gli operatori che presenteranno manifestazione di interesse.

Procedura affidamento:                       Procedura ex art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs. 50/2016

Durata affidamento:                              Due anni

Data presunta avvio (trimestre):       1/2019

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura e non sono impegnative per l’Agenzia; l’Agenzia si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.

Articoli simili

Bando di gara

11/07/2018