AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario, con sede in Viale dell’Università n. 14 a Legnaro (PD), intende richiedere manifestazioni di interesse ad essere inviati a presentare offerta per l’affidamento mediante procedura negoziata della fornitura di un’apparecchiatura di laboratorio per analisi chimiche del latte con tecnologia FTIR (Fourier Transform Infrared Spectroscopy), dotata di conduttivimetro, completa della curva di calibrazione per l’analisi di latte, panna, siero di latte e permeato di siero di latte. Nella fornitura è compreso il servizio di formazione e addestramento all’uso dell’apparecchiatura e del servizio di manutenzione e assistenza post vendita della durata di 3 anni.

Tale apparecchiatura sarà utilizzata per le attività di supporto alla sperimentazione dell’Istituto per la qualità e le tecnologie agroalimentari di Thiene (VI).

Avviso di manifestazione di interesse (scarica qui)

Le caratteristiche tecniche e le modalità di esecuzione delle prestazioni oggetto di affidamento sono dettagliate nel capitolato d’oneri allegato all’avviso (All. 1)