L’INNOVAZIONE CHE ARRIVA DALLA TERRA: ECCO AGRISTARTUP 2020

Domani, giovedì 12 novembre (ore 14:00), seminario online di Veneto Agricoltura sul ruolo strategico delle imprese agroalimentari che fanno innovazione.

L’innovazione sta assumendo un ruolo sempre più centrale in tutte le politiche dell’Unione Europea, compresa quella agroalimentare. Il ruolo delle startup che offrono prodotti e servizi innovativi risulta essere quindi fondamentale. Veneto Agricoltura, nell’ambito del programma di formazione dei consulenti (Mis. 2 del PSR Veneto), organizza per domani, giovedì 12 novembre (ore 14:00-18:10), il seminario online “Agristartup – Proposte dalle startup agroalimentari”.

I partecipanti potranno non solo conoscere il mondo delle startup, quasi sempre guidate da giovani, nelle sue linee essenziali, ma avranno anche l’opportunità di incontrare (virtualmente) sei startup del settore agroalimentare selezionate in collaborazione con l’Incubatore Certificato t2i – Trasferimento Tecnologico Innovazione delle Camere di Commercio di Treviso-Belluno, Rovigo e Verona e dall’Agrifood Innovation and Management Lab dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Per informazioni:  https://www.venetoagricoltura.org/evento/agristartup-proposte-dalle-startup-agrolimentari/;

Iscrizioni: https://www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx