AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      ore 17.00 di venerdì 31 dicembre 2021

Sezione/Settore:                                       Direzione Innovazione e Sviluppo – Unità Organizzativa Qualità e Tecnologie Agroalimentari.

Per informazioni: e-mail  tel.                Centro per la qualiltà e le tecnologie agroalimentari – Thiene (VI) – tel. 0445- 802300; email: istituto.thiene@venetoagricoltura.org

Responsabile del Procedimento:        Dr. Alessandro Censori

Oggetto Affidamento:                           Servizio di raccolta trasporto e smaltimento di rifiuti speciali. CIG: ZB3345212E

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   Il servizio riguarda la raccolta, il trasporto e lo smaltimento periodico dei rifiuti originati dall’attività del proprio Centro per la qualità e le tecnologie agroalimentari sito in Via San Gaetano, 74 a Thiene (VI). Il Centro è costituito da una serie di laboratori di analisi degli alimenti e da un reparto che produce fermenti e lieviti per il settore agroalimentare. Le tipologie di rifiuto classificate secondo il Codice Europeo dei Rifiuti C.E.R. sono: • C.E.R. 02.02.01 – Fanghi da operazioni di lavaggio e pulizia, n. 150 tonnellate/anno, n.15 viaggi/anno, altri servizi richiesti: analisi chimica annuale; C.E.R. 15.01.10*- Imballaggi contenenti residui di sostanze pericolose o contaminati da tali sostanze, n.800 kg/anno, n.2 viaggi/anno; • C.E.R. 16.05.06* – Sostanze chimiche, o miscele di sostanze chimiche di laboratorio, contenenti o costituite da sostanze pericolose, n.4 tonnellate/anno, n.2 viaggi/anno con autobotte, altri servizi richiesti: analisi chimica annuale; • C.E.R. 16.05.06*- Sostanze chimiche, o miscele di sostanze chimiche di laboratorio, contenenti o costituite da sostanze pericolose formate da bottiglie o taniche, n.500 kg/anno, n.1 viaggi/anno, servizi aggiuntivi: analisi chimica annuale e fornitura di taniche e fustini omologati; • C.E.R. 18.02.02* -Rifiuti che devono essere raccolti e smaltiti applicando precauzioni particolari (rifiuti di tipo ospedaliero), 2 tonnellate/anno, n.50 viaggi/anno, servizi aggiuntivi: n.50 formulari precompilati.

Importo stimato a base di gara:        euro 25.000,00 (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Le ditte devono essere iscritte all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali ed in possesso delle prescritte autorizzazioni per lo svolgimento del servizio di trasporto e/o smaltimento dei rifiuti sopra descritti o di avvalersi di terzi autorizzati; devono essere iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio relativamente al servizio richiesto ed essere abilitate ai sensi di legge.

Tipologia Affidamento:                         Servizi

Criterio di aggiudicazione:                    Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                    ====

Numero operatori da invitare:            ====

Procedura affidamento:                       Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), del D.L. 76/2020 convertito in legge 11.09.2020 n. 120 e successive modifiche ed integrazioni

Durata affidamento:                              Anni uno, dalla data di affidamento del servizio

Data presunta avvio (trimestre):       1/2022

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, dovranno trasmettere un preventivo all’indirizzo PEC: avisp@pecveneto.it, secondo le modalità descritte nell’allegato Capitolato (All. 1),  unitamente alla Scheda di Dichiarazione e Offerta (All.2) entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.