AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      24.10.2022

 Sezione/Settore:                                      U.O. Gestione Centri e Aziende Agricole

 Per informazioni: e-mail  tel.                 silvano.cossalter@venetoagricoltura.org  cell. 348 2407423

 Responsabile del Procedimento:          dr.ssa Alessandra Liviero tel. 049 8293825 alessandra.liviero@venetoagricoltura.org

 Oggetto Affidamento:                            Fornitura di mangimi BIO per allevamento bovino e ovino dell’U.C. Azienda Villiago. CIG: Z56380BF95

Quantità/Caratteristiche Tecniche:     L’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel settore primario – Veneto Agricoltura ha necessità di effettuare l’acquisto di mangimi per allevamento bovino e ovino c/o AZIENDA VILLIAGO, con sede in via Villiago n. 5 a SEDICO (BL) così come di seguito dettagliato:  OVINI –  lattazione pecore; OVINI- Mix cereali per agnelli in allattamento-svezzamento; BOVINI – lattazione. Prodotti certificati da OdC autorizzato MiPAAF, ai sensi della normativa vigente, per l’alimentazione di ovini e bovini in allevamento biologico. Le modalità di articolazione della fornitura sono descritte nella dichiarazione d’offerta (All. 1).

 Importo stimato dell’affidamento:      € 17.000,00 (IVA esclusa)

 Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

  • Iscrizione CCIAA per attività oggetto di affidamento

Tipologia Affidamento:                           Forniture

 Criterio di aggiudicazione:                           Minor prezzo

Procedura affidamento:                         Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 così come modificato  dall’art. 51 della  L. 108/2021 di conversione D.L. 77/2021.

 Durata del contratto:                              Dalla data della sottoscrizione del contratto fino al completamento della fornitura.

 Data presunta avvio (trimestre):          4/2022

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, potranno inviare la propria offerta all’indirizzo PEC: avisp@pecveneto.it mediante l’invio delle Schede di Offerta e della Scheda di dichiarazione (All.1 e 2), entro la data di scadenza dell’avviso.

L’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.

Articoli simili