CALENDARIO 2024 DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE PER CONSULENTI (2.3.1 PSR)

Qui è disponibile l’elenco dei corsi che Veneto Agricoltura progressivamente realizzerà nel 2024 nell’ambito del Programma T.I. 2.3.1. “Formazione dei consulenti” del PSR Regione del Veneto 2014-2020 . L’elenco è in continuo aggiornamento.

La distribuzione nel tempo delle iniziative potrà subire modifiche: VERIFICA PROGRAMMI E DATE EFFETTIVE NELLA PAGINA “FORMAZIONE”.

Man mano che i corsi vengono calendarizzati nel dettaglio, a fianco di ogni corso viene indicata la pagina web dove è disponibile il programma, tutte le informazioni per iscriversi e partecipare e, una volta conclusosi il corso, la possibilità di scaricare le slide presentate dai docenti.

LE ORE DI CORSO POSSONO ESSERE EROGATE

IN PRESENZA generalmente presso la sede di Legnaro (Pd) o presso le Aziende dimostrative e Centri sperimentali di Veneto Agricoltura o altre aziende e altri siti produttivi

– IN FAD – FORMAZIONE  A DISTANZA attraverso la Piattaforma Zoom.

Un Corso può prevedere tutte le ore in presenza o tutte le ore a distanza, o parte in presenza e parte a distanza. NON è viceversa prevista e non è possibile frequentare le ore erogate in presenza, attraverso un collegamento a distanza.

CLICCA QUI PER ALCUNE INFORMAZIONI GENERALI SULLA MODALITA’ DI FORMAZIONE A DISTANZA – FAD


Per ulteriori informazioni sulle attività formative per consulenti vedi la pagina “Formazione dei consulenti”. Per le modalità di iscrizioni e per le condizioni di frequenza leggi attentamente il depliant programma di ciascuna iniziativa alla pagina indicata per ciascun evento.

Veneto Agricoltura realizza anche altre attività formative e convegni al di fuori del programma formativo PSR: consulta la pagina “Formazione” e la pagina “Eventi”.


MARZO – MAGGIO 2024

DATA TITOLO MODALITA’ ORE LINK INFO E ISCRIZIONI
28 marzo, 3 aprile Bilancio semplificato e principi di economia FAD (4 ore) e Agripolis, Legnaro (Pd) 8 ore 12 Bilancio semplificato e principi di economia – Veneto Agricoltura
17 aprile Oltre la condizionalità: gli Ecoschemi FAD 4 Oltre la condizionalità: gli Ecoschemi – Veneto Agricoltura
29, 30 aprile Business-Plan On Line (BPOL) – corso base FAD 8 Business Plan On-Line (BPOL) – CORSO BASE – Veneto Agricoltura
6, 10 maggio Orticoltura biologica (aggiornamenti tecnici e normativi) Agripolis, Legnaro (Pd) 12 Orticoltura biologica (aggiornamenti tecnici e normativi) – Veneto Agricoltura
21 maggio Business-Plan On Line (BPOL) – corso avanzato Agripolis, Legnaro (Pd) 8

 

INFO: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org

Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020

Intervento 2.3.1 Formazione dei consulenti

Organismo responsabile dell’informazione: Veneto Agricoltura

Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione Adg FEASR Bonifica e Irrigazione