Selezione pubblica riservata ai soggetti appartenenti alle categorie protette

Avviso di selezione pubblica riservata ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 12/03/99, per sole prove, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 impiegati con inquadramento nel livello IV° del c.c.n.l. per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale ed idraulico-agraria presso il Settore SIF EST sedi di Legnaro (PD) e Treviso (TV) dell’Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario – Veneto Agricoltura

Nel documento “Avviso di selezione” tutte le indicazioni utili: profilo professionale, sede di lavoro, trattamento, requisiti, modalità di partecipazione, motivi di esclusione, commissione esaminatrice, modalità di svolgimento della selezione e criteri di valutazione, graduatoria, assunzione in servizio e periodo di prova.

Nel documento “Modulo per la domanda di partecipazione” il modulo da compilare e le indicazione dei documenti da allegare.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA = ore 12.00 del 23 MARZO 2020, secondo le modalità indicate nell’Avviso.

Per informazioni: 0437946405.

Scarica l’AVVISO DI SELEZIONE (.pdf)

Scarica il MODULO PER LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (.pdf)

AVVISO ANNULLAMENTO CONVOCAZIONE ALLE PROVE

In considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica da COVID-19 ed in ottemperanza ai provvedimenti emanati dalle competenti autorità si comunica l’annullamento della convocazione per la prova scritta prevista per il giorno 8 aprile alle ore 9.30 e per la prova orale prevista per il giorno 15 aprile alle ore 9.30. Le ulteriori informazioni sullo svolgimento della selezione verranno rese note mediante pubblicazione sul sito. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Articoli simili

Esito

04/09/2019