Corso di formazione in modalità e-learning blended – Opportunità per l’agricoltura biologica – Cod. 40



Vendita diretta, distribuzione, trasformazione, ristorazione, esportazione, attività culturali.

e_learning_cod40 
Veneto Agricoltura organizza il corso di formazione “Opportunità per l’agricoltura biologica: vendita diretta, distribuzione, trasformazione, ristorazione, esportazione, attività culturali” che verrà erogato nella modalità “e-learning-blended”, cioè via Internet con alcuni incontri in aula.
Sul sito www.venetoagricoltura.org, sezione corsi, sono disponibili ulteriori informazioni per meglio comprendere in cosa consista un corso e-learning blended e la scheda di iscrizione.
Il corso inizia il 6 marzo 2009 e termina l’ 8 maggio 2009.
Il corso ha una durata complessiva di 80 ore (20 ore di formazione d’aula e 60 ore in modalità di apprendimento individuale/e-learning) distribuite nell’arco di 9 settimane. Si precisa che la quantificazione delle ore di frequenza e-learning deriva da uno standard convenzionale che attribuisce 3 ore e-learning per ogni ora d’aula, indipendentemente dalla effettiva frequenza e-learning che ogni corsista vorrà dedicare nell’arco temporale fissato dal calendario di corso.

La partecipazione è gratuita, grazie alle disponibilità del “Piano regionale di intervento per il rafforzamento e lo sviluppo dell’agricoltura biologica” Delibera Giunta Regionale del Veneto n° 4184 del 28.12.06.
In allegato, sono disponibili tutte le informazioni sul corso (programma, calendario, modalità di frequenza, ecc) e la
scheda di iscrizione
 (entro il 26 febbraio)