Avviso di selezione pubblica

Avviso di selezione pubblica, per titoli e prove, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 impiegatitecnici con inquadramento nel livello VI°del c.c.n.l. per gli addetti ai lavori di  sistemazione idraulico-forestale ed idraulico-agrariada assegnare al  Settore SIF EST, sede di Belluno (BL), dell’Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario – Veneto Agricoltura.

La domanda ed il curriculum vitae dovranno pervenire al protocollo dell’Agenzia, secondo lo schema allegato (all. A), entro le ore 12.00 del 24/09/2020.

Avviso

All. A Domanda di partecipazione

8.10.2020 PUBBLICAZIONE DELL’ELENCO DEGLI AMMESSI E CALENDARIO DELLA PROVA SCRITTA

scarica allegato

2.11.2020

In riferimento all’avviso di selezione in oggetto, si conferma il regolare svolgimento della prova prevista il giorno 5 novembre. Eventuali variazioni a seguito dell’adozione di disposizioni governative in merito verranno rese note attraverso pubblicazione sul sito dell’Agenzia

4.11.2020 AVVISO ANNULLAMENTO CONVOCAZIONE ALLA PROVA SCRITTA

In ottemperanza ai provvedimenti emanati dalle competenti autorità (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020) si comunica l’annullamento della convocazione per la prova scritta prevista per il giorno 5 novembre alle ore 10.00. Le ulteriori informazioni sullo svolgimento della selezione verranno rese note mediante pubblicazione sul sito. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

13.11.2020 MODIFICA MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE

A. articolo 7 modificato (scarica pdf)

B. disposizioni per lo svolgimento della prova scritta (scarica pdf)

C. modulo per comunicazione indirizzo skype (scarica pdf)

D. calendario delle prove scritte con modalità telematica (scarica pdf)

E. calendario delle prove orali (scarica pdf)

04.12.2020 Esiti prove scritte, valutazione dei titoli e calendario delle prove orali

scarica pdf

12.01.2021 Graduatoria di merito degli idonei

scarica pdf