Giovedì 21 e Venerdì 22 giugno 2012 – Incontri e Seminari – Area Forum – Stand Veneto Agricoltura – Longarone Fiere in occasione della Festa della Foresta, Filiere legno



cpPRESENTAZIONE
Veneto Agricoltura ha organizzato nell’ambito della Fiera di Longarone “Festa della Foresta – Filiere Legno”, nelle giornate di giovedì 21 e venerdì 22 p.v., un’area forum in cui verranno sviluppati i principali temi di interesse sulla valorizzazione del territorio attraverso la certificazione delle foreste e dei prodotti diretti e congiunti a queste. Verranno presentati alcuni esempi virtuosi applicati in ambito regionale.


PROGRAMMA:

pdf

INFORMAZIONI
Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura – Settore Ricerca e Gestioni Agroforestali 
viale dell’Università 14 – 35020 Legnaro (PD)  – Tel. 049.8293901 – Fax 049.8293815
e-mail: info@venetoagricoltura.org 


PER IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA DELLA FORESTA – FILIERE LEGNO

21-23 GIUGNO 2012
http://www.filierelegno.it/ 


INDICAZIONI STRADALI

Il Quartiere Fieristico di Longarone Fiere Dolomiti è facilmente raggiungibile dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna, all’altezza del comune di Longarone.
In auto 
In auto, è rapidamente raggiungibile in autostrada: l’uscita “Cadore – Cortina” dell’autostrada A27 Venezia-Belluno, raccordata direttamente alla A4 (Milano – Trieste) dal Passante di Mestre, si trova a 7 km dal Quartiere cui è collegata dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna.
In treno 
In treno, la stazione ferroviaria di Longarone è a 200 metri dal Quartiere, accessibile da viabilità dedicata; Longarone si trova lungo le linee Venezia – Calalzo e Padova – Calalzo.