02.07.2012 Roncade (Tv): E’ Agrishow


Dal 06 all’08 luglio presso la tenuta di Cà Tron, tre giorni di riflessioni e confronti sul settore primario veneto. Sabato (ore 15.30) seminario di Veneto Agricoltura su “L’Agricoltura di Precisione”.

Anche l’agricoltura dà spettacolo: signore e signori è Agrishow, evento promosso dal Consiglio Regionale con i Consorzi Agrari, le Organizzazioni agricole, altre realtà e Veneto Agricoltura. Dal 06 all’08 luglio presso la tenuta Cà Tron a Roncade (Tv), tre giorni di riflessioni, incontri, spettacoli e dimostrazioni. Di sera stand gastronomici.

Si inizia venerdì (ore 18.30) con un meeting sugli under trenta e l’agricoltura di nuova generazione. A seguire il concerto dei “Rumatera”. Si riprende sabato (ore 10.00) con la visita delle autorità e dopo il convegno su “Agricoltura assicura un futuro europeo, verso il 2020 a prova di polizza”, dalle 15.30 sarà la volta di Veneto Agricoltura con un seminario su “L’Agricoltura di Precisione”. Previste anche prove in campo di macchine agricole innovative; la sera esibizione degli Equipe 84. Domenica 08 luglio (ore 10.30) gara di motoaratura, premiazioni ed intrattenimenti vari.

Ufficio Stampa