Bando di gara per la concessione del fabbricato regionale denominato “Malga Terrazzo” sito nel comune di Selva di Progno (VR)


L’Azienda Regionale Veneto Agricoltura avvisa che intende concedere l’utilizzo del fabbricato denominato “Malga Terrazzo”, sito nella F.D.R. di Giazza in Comune di Selva di Progno (VR), censito al N.C.E.U. Foglio 6 Mappale 31, di proprietà della Regione Veneto e facente parte del patrimonio forestale regionale indisponibile.

Il fabbricato è concesso per lo svolgimento di attività di tipo educativo, ambientale, didattico-naturalistico, ricreativo e attività rivolte alla valorizzazione ed alla salvaguardia del territorio.

Sono ammessi a partecipare alla gara: Organismi, Enti, Associazioni, Fondazioni ecc., costituiti da almeno due anni, i quali prevedano, tra i loro scopi istituzionali, attività rivolte alla valorizzazione e alla salvaguardia del territorio, attività di tipo educativo, ambientale, didattico-naturalistico, ricreativo, ecc.

Scarica il bando


Presentazione delle offerte

L’offerta, contenuta in un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà pervenire,
entro e non oltre le ore 12 del giorno 14.07.2014

Per informazioni contattare il Centro Forestale di Verona Uff. Contratti Dott. Renzo Fratton Tel. 045 913620 mail: foreste.verona@venetoagricoltura.org; renzo.fratton@venetoagricoltura.org