AGROALIMENTARE VENETO 2018, CONFERENZA STAMPA: GIOVEDÌ 24 GENNAIO LA PRIMA FOTOGRAFIA COI DATI

In occasione del tradizionale incontro di inizio anno con la stampa, Veneto Agricoltura presenterà giovedì 24 gennaio (ore 11:00) c/o la propria sede di Legnaro-Pd (Agripolis) i primi dati dell’andamento del comparto agroalimentare veneto nel 2018. Presenti Pan e Negro.

Nuovo anno, tempo di primi bilanci e analisi degli andamenti economici dell’anno appena concluso. Relativamente al settore primario, Veneto Agricoltura organizza, giovedì 24 gennaio (ore 11:00) presso la propria sede di Legnaro-Pd (Agripolis), il tradizionale incontro con la stampa dedicato alle prime valutazioni sull’andamento del settore agroalimentare veneto nel 2018.

Nell’occasione, gli esperti dell’Agenzia regionale forniranno un primo quadro degli indicatori economico-produttivi del comparto, comprendente numero delle imprese attive nel Veneto, occupati, superficie dedicata, produzione per singolo comparto, risultati dell’export agroalimentare regionale, ecc.

La Conferenza Stampa rappresenta un importante momento per comprendere in anteprima lo stato di salute e il reale andamento dell’agricoltura veneta nel 2018, in attesa dell’incontro in programma nel mese di giugno quando sarà diffuso il Report consuntivo congiunturale.

All’incontro saranno presenti, come di consueto, l’Assessore regionale all’Agricoltura, Giuseppe Pan e il Direttore di Veneto Agricoltura, Alberto Negro.